La nostra storia
InKiostro – Rassegna di Musica e Scrittura è una rassegna musicale nata con lo scopo di valorizzare esperienze musicali di qualità nazionali e internazionali che si contraddistinguono per un significativo tasso di sperimentazione e una forte autorialità. Una proposta artistica resa più affascinante dalle location particolarmente suggestive che ne potenziano l’impatto emotivo. Non a caso, infatti, lo slogan scelto per le date della rassegna ospitate dalle chiese è Rassegna di Musica Buona e Giusta, a sottolineare come ad essere protagonista non sia solo la musica in quanto tale ma il connubio creativamente esplosivo con i preziosi spazi (teatri, chiese, ecc.) del territorio e la sacralità della stessa.
InKiostro – Rassegna di Musica Buona e Giusta nasce con la romantica ambizione di riportare le affascinanti atmosfere di un concerto totalmente acustico e più spoglio possibile in un contesto inusuale e suggestivo per pochi appassionati musicali. Il pubblico in completo silenzio e seduto, assiste all’esibizione come una vera e propria funzione, perché no, catartica.
A fine concerto non manca la possibilità di sorseggiare un buon bicchiere di vino e gustare un assaggio di prodotti a km0, curati da aziende territoriali.
Staff
Il cinema e i libri sono la sua passione, così come l’Arte in tutte le sue forme.” css_animation=”fadeIn”]